Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille all'Ateneo attraverso la propria denuncia dei redditi. Utilizzando come previsto dalla legge tali fondi, si punta ad attivare premi per tesi di laurea magistrale, sperimentali e/o di ricerca o comunque con particolare attenzione ad aspetti disciplinari innovativi e al sostegno economico ai dottorandi di ricerca per soggiorni di formazione all’estero e borse di studio.

Come sostenere l’iniziativa:

Con la dichiarazione dei redditi tutti i cittadini possono destinare il 5 per mille dell’Irpef all'Università degli Studi di Perugia.

Non si tratta di una tassa aggiuntiva, ma di un importo del gettito fiscale comunque dovuto, che lo Stato devolve a soggetti che svolgono attività di rilevanza sociale.

In fase di compilazione della dichiarazione dei redditi basterà apporre la propria firma e inserire il codice fiscale 00448820548 dell'Università degli Studi di Perugia.

Delibere del Consiglio di Amministrazione straordinario del 14 marzo 2017

Di seguito le Delibere del Consiglio di Amministrazione straordinario del 14 marzo 2017

Delibere del Senato Accademico straordinario del 14 marzo 2017

Di seguito le Delibere del Senato Accademico straordinario del 14 marzo 2017.

ERC Day lunedì 27 marzo

Lunedì 27 marzo 2017 è in programma, nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e ambientali,  “Erc Day. 2007-2017, dieci anni di ERC – European Research Council”.

Raccontare lo sport. Dalla radio alla rete

“Raccontare lo sport. Dalla radio alla rete”  è il titolo dell’incontro che si svolgerà martedì 28 marzo 2017, alle ore 15, nell’Aula 1 di Scienze Politiche dell’Università di Perugia, in Via Pascoli 20.

Successo di azienda nata da spin-off Unipg

Wisepower srl, l’azienda umbra nata da uno spin-off dell’Università degli Studi di Perugia, si è aggiudicata la competizione ERG Re-Generation Challenge.

Corso di preparazione all'esame TOEFL iBT® presso il CLA

Si comunica che il Centro Linguistico dell'Università degli Studi di Perugia organizza un corso di preparazione all'esame TOEFL iBT® .