Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille all'Ateneo attraverso la propria denuncia dei redditi. Utilizzando come previsto dalla legge tali fondi, si punta ad attivare premi per tesi di laurea magistrale, sperimentali e/o di ricerca o comunque con particolare attenzione ad aspetti disciplinari innovativi e al sostegno economico ai dottorandi di ricerca per soggiorni di formazione all’estero e borse di studio.

Come sostenere l’iniziativa:

Con la dichiarazione dei redditi tutti i cittadini possono destinare il 5 per mille dell’Irpef all'Università degli Studi di Perugia.

Non si tratta di una tassa aggiuntiva, ma di un importo del gettito fiscale comunque dovuto, che lo Stato devolve a soggetti che svolgono attività di rilevanza sociale.

In fase di compilazione della dichiarazione dei redditi basterà apporre la propria firma e inserire il codice fiscale 00448820548 dell'Università degli Studi di Perugia.