Nella Sala ex Senato di Palazzo Murena, sede del Rettorato dell’Ateneo umbro, il Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi ed il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, hanno incontrato una delegazione di “EDIFIC”, spin off che si occupa di stampa in 3D, guidata dal Managing Director Alessandro Ricci.

Durante l’incontro, al quale hanno assistito anche i delegati del Rettore, Proff. Federico Rossi e Massimiliano Marianelli, sono state illustrate a grandi linee le caratteristiche delle attività di EDIFIC e valutate lo possibilità di iniziative che possano coinvolgere l’Università di Perugia, il Comune e le altre più importanti istituzioni cittadine per illustrare al meglio questo nuovo linguaggio creativo che ha numerose applicazioni concrete nei più svariati campi della scienza e non solo.

20170421 094833

20170421 094806