Dall'Area Raccolta fondi di Parent Project onlus comunicano che l'associazione ha lanciato la terza edizione della campagna di raccolta fondi "A Pasqua fai una sorpresa alla ricerca!", che consiste nella diffusione sul territorio nazionale, attraverso una diffusa rete di famiglie, volontari e amici, di uova di Pasqua con sorpresa, a fronte di donazioni.

Quest'anno è stato deciso di dedicare i proventi della campagna al progetto “L’utilizzo di cellule di Sertoli microincapsulate nella distrofia muscolare di Duchenne. Verso l’applicazione sui pazienti”, coordinato dal Prof. Gugliemo Sorci dell'Università degli Studi di Perugia. Complimenti al gruppo di lavoro.

locandina pasqua

Delibere del Consiglio di Amministrazione straordinario del 14 marzo 2017

Di seguito le Delibere del Consiglio di Amministrazione straordinario del 14 marzo 2017

Delibere del Senato Accademico straordinario del 14 marzo 2017

Di seguito le Delibere del Senato Accademico straordinario del 14 marzo 2017.

ERC Day lunedì 27 marzo

Lunedì 27 marzo 2017 è in programma, nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e ambientali,  “Erc Day. 2007-2017, dieci anni di ERC – European Research Council”.

Raccontare lo sport. Dalla radio alla rete

“Raccontare lo sport. Dalla radio alla rete”  è il titolo dell’incontro che si svolgerà martedì 28 marzo 2017, alle ore 15, nell’Aula 1 di Scienze Politiche dell’Università di Perugia, in Via Pascoli 20.

Successo di azienda nata da spin-off Unipg

Wisepower srl, l’azienda umbra nata da uno spin-off dell’Università degli Studi di Perugia, si è aggiudicata la competizione ERG Re-Generation Challenge.

Corso di preparazione all'esame TOEFL iBT® presso il CLA

Si comunica che il Centro Linguistico dell'Università degli Studi di Perugia organizza un corso di preparazione all'esame TOEFL iBT® .