Dall'Area Raccolta fondi di Parent Project onlus comunicano che l'associazione ha lanciato la terza edizione della campagna di raccolta fondi "A Pasqua fai una sorpresa alla ricerca!", che consiste nella diffusione sul territorio nazionale, attraverso una diffusa rete di famiglie, volontari e amici, di uova di Pasqua con sorpresa, a fronte di donazioni.

Quest'anno è stato deciso di dedicare i proventi della campagna al progetto “L’utilizzo di cellule di Sertoli microincapsulate nella distrofia muscolare di Duchenne. Verso l’applicazione sui pazienti”, coordinato dal Prof. Gugliemo Sorci dell'Università degli Studi di Perugia. Complimenti al gruppo di lavoro.

locandina pasqua