Per il ciclo “I mercoledì di Scienze politiche”, nell’Aula 1 del Dipartimento di Scienze Politiche, mercoledì 22 marzo 2017, alle ore 16, in via Pascoli a Perugia si parlerà di “Un viaggio nella storia dell’Italia repubblicana”.

Il dibattito per studenti e docenti è aperto al pubblico e sarà inspirato al libro “Credere, tradire, vivere. Un viaggio negli anni della Repubblica”, di Ernesto Galli della Loggia (Il Mulino, 2016). Sono previsti gli interventi dell’autore Ernesto Galli della Loggia, professore emerito di storia contemporanea e membro dell’Istituto italiano di Scienze umane (SUM) Giovanni Belardelli, docente Università di Perugia e Francesco Clementi, docente Università di Perugia.

Delibere del Consiglio di Amministrazione straordinario del 14 marzo 2017

Di seguito le Delibere del Consiglio di Amministrazione straordinario del 14 marzo 2017

Delibere del Senato Accademico straordinario del 14 marzo 2017

Di seguito le Delibere del Senato Accademico straordinario del 14 marzo 2017.

ERC Day lunedì 27 marzo

Lunedì 27 marzo 2017 è in programma, nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e ambientali,  “Erc Day. 2007-2017, dieci anni di ERC – European Research Council”.

Raccontare lo sport. Dalla radio alla rete

“Raccontare lo sport. Dalla radio alla rete”  è il titolo dell’incontro che si svolgerà martedì 28 marzo 2017, alle ore 15, nell’Aula 1 di Scienze Politiche dell’Università di Perugia, in Via Pascoli 20.

Successo di azienda nata da spin-off Unipg

Wisepower srl, l’azienda umbra nata da uno spin-off dell’Università degli Studi di Perugia, si è aggiudicata la competizione ERG Re-Generation Challenge.

Corso di preparazione all'esame TOEFL iBT® presso il CLA

Si comunica che il Centro Linguistico dell'Università degli Studi di Perugia organizza un corso di preparazione all'esame TOEFL iBT® .