Vai al contenuto principale

Giovedì 8 giugno 2017, dalle ore 9 alle ore 19, al Complesso monumentale di San Pietro, si svolgerà il Career Day dell'Università degli Studi di Perugia.

L’iniziativa, organizzata dal Servizio Job Placement dell’Ateneo, vuole essere un’autentica vetrina fra domanda e offerta di lavoro, con un duplice fine.

Dopo l’inaugurazione gli studenti, i laureandi e i neo-laureati dell’Università di Perugia potranno visitare gli stand delle aziende, degli enti e delle associazioni di categoria partecipanti al Career Day, e conoscere da vicino le opportunità d’impiego offerte per l’avvio della propria carriera professionale, tenuto conto del curriculum e del percorso formativo di ogni singolo candidato.

Le imprese, dal canto loro, avranno un’occasione per farsi conoscere e prendere contatto diretto con i giovani che stanno completando o hanno terminato la loro preparazione universitaria e valutare quali competenze tecniche e professionali meglio corrispondano all’attività e ai piani di sviluppo aziendale.

Le aziende che hanno aderito sono una cinquantina: eccellenze a livello locale, ma anche sul piano nazionale e multinazionale.

Saranno inoltre presenti punti informazioni delle istituzioni che aderisco alla giornata: Regione Umbria, Comune di Perugia, Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, Sviluppumbria, Confindustria Umbria  e Camera di Commercio di Perugia.

Per informazioni:

Servizio Job Placement dell’Università degli Studi di Perugia – tel. 075.585.6615075.585.6693 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

img 20170605 wa0007

img 20170605 wa0008

Vai a inizio pagina
Sommario