Vai al contenuto principale

E' organizzato a Terni il Corso di alta formazione specialistica in "Gestione della crisi d’impresa e da Sovraindebitamento", grazie ad un accordo stipulato dall’Università degli Studi di Perugia – Polo Scientifico Didattico di Terni e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Terni con la collaborazione scientifica del CESPEC. La convenzione è stata firmata lunedì 3 luglio 2017 ed è diventata subito operativa.

ll Corso, che avrà inizio a Terni il 29 settembre 2017, intende fornire ai partecipanti la formazione, prescritta dal regolamento di attuazione al fine dell’iscrizione, quali gestori della Crisi, negli elenchi degli Organismi di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento (OCC). Offre, pertanto, un’opportunità per i professionisti di nuove chance di consulenza professionale, in particolare per commercialisti, avvocati e notai, che possono essere sia consulenti del debitore con il quale costruiscono il piano di risanamento, sia gestori della crisi nella veste di organismo di composizione della crisi.

Il Corso, che avrà la durata di 40 ore, prevede il riconoscimento di 40 crediti formativi che verranno assegnati in funzione delle ore di effettiva presenza con la formula 1 ora = 1 credito.

Al termine del corso di alta formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che hanno raggiunto almeno 30 crediti.

I professionisti interessati possono e reperire il modello d'iscrizione al corso e le scadenze mediante il link http://www.odcecterni.it/index.php/formazione/176-corso-di-alta-formazione-l a-crisi-di-impresa-e-la-sua-gestione.html a-crisi-di-impresa-e-la-sua-gestione.html

Vai a inizio pagina
Sommario