Vai al contenuto principale

Dal giugno 2016 il Cus Perugia ha restituito al capoluogo regionale un impianto sportivo rinnovato, incontrando il favore non solo di chi frequenta i campi di tennis, ma anche quello di calcio, di basket e di beach volley. Ma non c’è dubbio che durante il periodo estivo in cui le temperature raggiungono livelli elevati sia la piscina ad essere l’attrazione principale, balneazione, corsi di nuoto, aquazumba ed iniziative organizzate.

Il consiglio direttivo del club biancorossoblu punta ora a far conoscere una struttura che ancora in molti non hanno avuto occasione di visitare, rilanciando le offerte per la propria utenza privilegiata.

Le agevolazioni in cantiere per le prossime settimane sono due, la prima diretta ai genitori dei bambini che frequentano il camp estivo che sta riscuotendo grande successo e che si protrarrà sino a settembre, il secondo agli studenti universitari.

Le famiglie degli iscritti al camp estivo potranno approfittare della facilitazione che da oggi consente di raggiungere i propri figli al termine della giornata di camp per trattenersi in piscina usufruendo di uno sconto e con ingresso gratuito per i figli.

Gli studenti della Università Italiana e della Università per Stranieri invece potranno disporre gratuitamente delle strutture sportive per un intero fine settimana, presentando i documenti di studio avranno libero accesso alla struttura.

Sabato 15 e domenica 16 luglio gli studenti degli Atenei perugini potranno usufruire non solo dell’ingresso in vasca, ma potranno prenotare senza alcun costo i campi da calcio e da beach volley.

Al Centro Sportivo Bambagioni crescono le presenze, si respira un’aria di relax e divertimento nel periodo migliore dell’anno dove dominano le belle giornate e si fugge dalla torrida calura del centro abitato.

È grande l’impegno del Centro Universitario Sportivo che apre il solarium per accogliere una popolazione in cerca di momenti rinfrescanti e di una invidiabile tintarella (tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19).

A pochi passi del centro urbano è possibile evadere dalla routine quotidiana e regalarsi momenti di tranquillità e spensieratezza, una buona occasione per trascorrere insieme ad amici piacevoli giornate.

Per tutte le informazioni e per conoscere le iniziative è possibile consultare il sito internet https://www.cusperugia.it e la pagina social https://www.facebook.com/CUSPerugia ma anche telefonare alla segreteria 075-31103.

cus perugia promo famiglia piscina

cus perugia happy summer

Vai a inizio pagina
Sommario