Il giorno 27 settembre 2017, con inizio alle ore 9,30, si terrà, presso la Sala del camino di Palazzo Eroli, Narni, l’Open Day del Corso di laurea magistrale in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Contestualmente, verrà presentato l’innovativo contenitore virtuale “MagistralMente”.

Dopo i saluti ufficiali del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Professor Franco Moriconi, del sindaco della città di Narni, Dottor Francesco De Rebotti, del Delegato per il Polo Didattico di Terni, Professor Massimo Curini e del Direttore del Dipartimento di Filosofia e Scienze sociali, umane e della formazione, Professoressa Claudia Mazzeschi, il Delegato per l’Orientamento dell’Università perugina, Professoressa Anna Martellotti, presenterà l’innovativo contenitore virtuale, dedicato all’offerta formativa di secondo livello, “MagistralMente”,  volto a promuovere e facilitare una scelta informata e consapevole da parte degli studenti provenienti dal primo livello di studi universitari.

A seguire, la coordinatrice del corso, Professoressa Cristina Papa, presenterà il corso di laurea magistrale in Scienze socioantropologiche per l’integrazione e la sicurezza sociale.

Numerosi gli ospiti illustri, i docenti e gli esperti che interverranno all’evento.

Di seguito il programma dettagliato della giornata: http://opendaynarni.unipg.it/files/programma.pdf

immagine1