Vai al contenuto principale

Riparte l'iniziativa "HEALTHY WALKING", un'ora di piacevole camminata in gruppo nel "percorso vita" immerso nella verde natura del centro sportivo Bambagioni, sotto la guida di esperti specialisti.

Il corso si pone l’obiettivo di migliorare lo stato di salute dei partecipanti attraverso la pratica costante di attività fisica. 

A partire da questa edizione verrà introdotta la tecnica del "Nordic Walking", da provare con l'ausilio dei bastoncini che verranno messi a disposizione dei partecipanti. Gli interessati sono invitati a partecipare ai due incontri di presentazione del corso, che si terranno il 25 e 27 settembre dalle 15:30 alle 16:30 presso il "percorso vita" del centro sportivo Bambagioni e che saranno curati da tecnici specialisti in Scienze e Tecniche dello Sport e delle Attività Motorie Preventive e Adattate. 

Per iscriversi al corso, che partirà la prima settimana di ottobre (ogni lunedì e mercoledì dalle 15:30 alle 16:30, con la possibilità di aggiungere nuove fasce orarie per gruppi superiori a 6 iscritti), è richiesto solamente il tesseramento al C.U.S. Perugia ed il pagamento di una piccola quota associativa. 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine: http://curiamo.unipg.it  e http://www.cusperugia.it , oppure telefonare allo 07532120.

 

Vai a inizio pagina
Sommario