Il Prof. Brunangelo Falini, Direttore della Scuola di Specializzazione di Ematologia e docente dell'Università degli Studi di Perugia, ha ricevuto a New York, lo scorso fine settimana, il prestigioso premio "Prize for Excellence in Medicine" dall'Italian-American Cancer Foundation (AICF), per i suoi studi di genomica sulla leucemia acuta mieloide e sulla leucemia a cellule capellute.

Durante la cerimonia di premiazione, il Prof. Falini ha tenuto a sottolineare come il successo sia il frutto di uno straordinario lavoro di squadra, grazie alla collaborazione dei Proff.  Enrico TiacciCristina Mecucci e Maria Paola Martelli e al sostegno di Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC) e Associazione Daniele Chianelli.