Vai al contenuto principale

Ha preso il via “L’Ateneo incontra le future matricole”, la campagna di Orientamento 2018 dell’Università degli Studi di Perugia: nove saloni in altrettante città umbre durante i quali docenti, ricercatori e studenti senior presentano l'offerta formativa dell'Ateneo agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori, fornendo informazioni e rispondendo alle domande sui corsi di laurea e sulle attività universitarie.

Dopo l’avvio a Terni la settimana scorsa, si prosegue quindi domani, martedì 6 febbraio 2018, dalle ore 9 alle ore 13.30, ad Assisi, nella splendida cornice di Palazzo Bernabei, a poche decine di metri dalla Basilica di San Francesco, il palazzo dove, peraltro,è attivo il corso di Economia del Turismo dell’Università di Perugia.

Le aspiranti matricole avranno anche la possibilità di incontrare personale esperto nel rilascio di informazioni sul complesso dei servizi erogati dall’Ateneo, così da avere un panorama quanto più completo di quella che sarà l’esperienza, da studente, all’interno dell’Università.

Seguiranno i prossimi appuntamenti di “L’Ateneo incontra le future matricole”, organizzato dall’Ufficio Orientamento, Inclusione e Job Placement, si svolgeranno a:

Orvieto, Palazzo del Capitano del Popolo, giovedì 15 febbraio 2018, ore 9

Castiglione del Lago, Palazzo della Corgna, martedì 20 febbraio 2018, ore 9

Foligno, PalaPaternesi (Località San Pietro), venerdì 23 febbraio 2018ore 10

Spoleto, Palazzo Mauri, martedì 27 febbraio 2018ore 9

Città di Castello, Logge di Palazzo Bufalini, venerdì 2 marzo 2018,ore 9

Todi, Sala delle Pietre e Sala del Consiglio,  martedì 6 marzo 2018, ore 9

Gubbio, Hotel Beniamino Ubaldi,  martedì  13 marzo 2018, ore 9

Vai a inizio pagina
Sommario