Vai al contenuto principale

Il professor Antonio Rulli, docente del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche, ospite de “L’Uovo di Colombo”, il programma radiofonico dedicato alla ricerca scientifica sviluppata all’interno dell’Ateneo di Perugia. Sarà in onda domani, mercoledì 21 febbraio 2018 sulle frequenze di Umbria Radio (Perugia 92.000Mz; Terni 105.300Mz) dalle ore 19.05 alle 19.30.

Il professor Rulli illustrerà il Progetto di Ricerca “La prevenzione del III millennio: la biopsia liquida nel carcinoma della mammella” che ha ottenuto, per l'anno 2017, un finanziamento di 150.000 euro. La ricerca ha avuto l'autorizzazione del Comitato Etico delle Aziende Sanitarie della Regione dell’Umbri  (CEASUmbria), del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

 

 rulli

(Il Prof. Antonio Rulli)

“L’Uovo di Colombo” è condotto dai giornalisti Francesco Locatelli (Umbria Radio) e Laura Marozzi, responsabile dell’Ufficio Comunicazione Istituzionale, social media e grafica.

La replica del programma andrà in onda sabato 24 febbraio 2018, alle ore 8.30.

Le puntate si possono riascoltare in podcast alla pagina http://www.umbriaradio.it/podcast.html  canale “Uovo di Colombo”.

Vai a inizio pagina
Sommario