Vai al contenuto principale

Più bella, più ricca e più stimolante: con queste prerogative l’estate del Cus Perugia si avvicina al suo grande lancio, presentando un ventaglio di proposte davvero molto accattivanti, in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Il club di via Tuderte sin dal 1946 è protagonista nel mondo degli sport, e può quindi disporre di un bagaglio d’esperienza unico, che rende il CampCus un progetto inimitabile, per la gioia di tanti bambini e ragazzi in età scolare e per i loro genitori.

Non è un caso che, ancor prima della fine del calendario scolastico, siano già arrivate tantissime richieste d’informazioni per l’iniziativa che negli anni scorsi ha registrato enormi consensi.

Anche quest’anno, quindi, si va incontro alla bella stagione con la garanzia che il Centro Sportivo Bambagioni sarà nuovamente animato da tanti piccoli, rumorosi ed allegri.

Il centro estivo sarà organizzato in tredici periodi settimanali, a partire da lunedì 11 giugno e sino a venerdì 7 settembre, con l’unica pausa a cavallo di Ferragosto, per consentire a tutte le famiglie di approfittare appieno delle proposte al di fuori delle vacanze.

Come al solito saranno accettate al massimo 120 iscrizioni per ogni turno, in modo da consentire a ogni istruttore di gestire al meglio la sua materia sportiva e agli utenti di godere in modo agevole e funzionale delle strutture.

Coloro che parteciperanno saranno impegnati in tante discipline: atletica, arti marziali, basket, calcio, nuoto, rugby, tennis, volley, materie sportive che saranno coordinate da istruttori qualificati e da laureati in Scienze Motorie.

 

cus perugia campcus lanci

 

Accanto alle attività motorie più diffuse ci sarà anche spazio per sport&lifestyle ed arti creative, approfondendo varie tematiche di coscienza sociale e con intervalli di tempo dedicati allo svolgimento dei compiti scolastici.

cus perugia camcus spegnimento incendio

I partecipanti potranno aderire a periodi settimanali scegliendo tra giornata base e tempo pieno, potendo sfruttare il servizio ristorazione per il pranzo oppure optando per il rientro a casa a fine mattinata, ma sarà comunque possibile anche la frequenza giornaliera.

Il centro è dotato di una piscina, due campi da tennis, un minicampo da basket, un campo da beach-volley e beach-tennis; un campo da calcio polifunzionale, una struttura al coperto utilizzabile anche in caso di mal tempo; due spogliatoi; una piccola sala riunioni, un’area ristoro con bar ed una sala ristorante dotata di tv.

Lo staff del presidente Pier Luigi Cavicchi ha elaborato tariffe estremamente vantaggiose per tutti ma degli sconti particolari saranno riservati ai figli dei dipendenti Unipg ed Unistra (docenti, impiegati) e ai figli dei dipendenti del Circolo Ricreativo Culturale Universitario San Martino, e degli enti convenzionati.

Nella quota d’iscrizione, come avviene già per ogni nuovo tesserato, è inclusa l’assicurazione per i partecipanti ed un simpatico kit di benvenuto comprendente un cappellino, uno zainetto e la mitica maglietta del club.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla segreteria del Cus Perugia che si trova in via Tuderte, 10 (telefono 075-32120) oppure consultare il sito internet www.cusperugia.it e la pagina social https://www.facebook.com/CUSPerugia .

 

campcus2018 manifesto

Vai a inizio pagina
Sommario