Vai al contenuto principale

Il professore Alberto Giulio Cianci, docente di Istituzioni di Diritto privato e di Comunicazione pubblicitaria e tutela del consumatore al Dipartimento di Scienze Politiche,ospite a “L’Uovo di Colombo”, il programma radiofonico dedicato alla ricerca scientifica sviluppata all’interno dell’Ateneo di Perugia. La trasmissione sarà in onda domani, mercoledì 6 giugno 2018 sulle frequenze di Umbria Radio (Perugia 92.000Mz; Terni 105.300Mz) dalle ore 19.05 alle 19.30.

Il professor Cianci affronterà il tema del GDPR e gli aspetti di maggiore novità rispetto alla precedente normativa in tema di privacy. Un’occasione per approfondire i principi generali in tema di privacy, qual è l'obiettivo della protezione dei soggetti interessati e il rapporto tra la normativa in tema di privacy e il diritto dell'Unione Europea.

 alberto giulio cianci

                         (Il Prof. Alberto Giulio Cianci ai microfoni di Umbria Radio)

“L’Uovo di Colombo” è condotto dai giornalisti Francesco Locatelli (Umbria Radio) e Laura Marozzi, responsabile dell’Ufficio Comunicazione Istituzionale, social media e grafica dell’Ateneo di Perugia.

La replica del programma andrà in onda sabato 9 giugno 2018, alle ore 8.30.

Le puntate si possono riascoltare in podcast alla pagina

http://www.umbriaradio.it/podcast.html  canale “Uovo di Colombo”.

Vai a inizio pagina
Sommario