Vai al contenuto principale

Venerdì 29 marzo 2019, alle ore 15, presso l’aula A del Polo di Ingegneria di Perugia (via Goffredo Duranti, 93), avrà luogo l’iniziativa “I colori del motomondiale. Tra arte, tecnologia e design”.

Dopo i saluti introduttivi del Magnifico Rettore Franco Moriconi, del Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale Annibale Luigi Materazzi e del Presidente della Fondazione Carlo Lorenzini Massimo Monni, il Presidente del Corso di Laurea in Design Paolo Belardi presenterà le tesi di laurea finaliste per l’assegnazione delle borse di studio bandite dalla Fondazione Carlo Lorenzini, mentre il giornalista RAI Massimo Angeletti coordinerà la lezione magistrale “I colori del motomondiale. Tra arte, tecnologia e design”, tenuta da Aldo Drudi di Drudi Performance e Pietro Zanetti, responsabile prodotto SPIDI.

Aldo Drudi, talento poliedrico e nome molto conosciuto tra gli appassionati di motomondiale, è celebre soprattutto in quanto autore delle grafiche di moto, caschi e tute indossati dalla stragrande maggioranza dei piloti impegnati nel Motomondiale, a cominciare da Valentino Rossi.

L’iniziativa vedrà inoltre la premiazione delle tesi di laurea in concorso da parte di Enrico Guarducci e Domenico Ciafardoni (soci fondatori della Fondazione Carlo Lorenzini).

L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti disponibili.

 

 

aldo drudi 1

Vai a inizio pagina
Sommario